Salerno. “Mammà chi è papà?”, in scena a febbraio al Teatro Nuovo

97
Advertisement

Salerno. Al Teatro Nuovo sabato 1 (ore 21.00) e domenica 2 febbraio (ore 18.30), in scena “Mammà chi è papà?”: commedia comica di Marco Lanzuise e Rosario Verde con
Piero Vitolo (in arte Pierino Tiramisù), Marco Lanzuise,  Angela Bertamino, Ida Anastasio, Ivana D’alisa, Mario Arienzo.

Antonio è caduto in disgrazia a causa dei cinesi; dopo il fallimento costringe sua moglie Carla e la Suocera a vivere momentaneamente a casa del fratello Pasquale: un truffatore che si ritrova in casa il Cavalier De Pretis: un truffato che alla vista di Antonio rimane folgorato per la forte somiglianza a suo figlio Giorgio.

Il commendatore visto i debiti di Antonio escogita un piano per sostituire Antonio con suo figlio Giorgio, per scongiurare il divorzio di suo figlio con la moglie Imma, ricca benestante, ed incassare una bella cifra non appena arriverà il primo figlio che Giorgio non riesce a dare a causa di un blocco psicologico.

Sotto lauta ricompensa Antonio e Pasquale si prestano al gioco. A questo punto iniziano una serie di ingarbugliati colpi di scena ed equivoci che portano Carla a credere che il marito sia Giorgio e viceversa Imma a credere che il proprio sia Antonio.
Il pubblico sarà travolto da un turbinio di colpi di scena che lascerà gli spettatori letteralmente inchiodati alla poltrona.

Advertisement