Salerno – Invasione di topi e blatte nel quartiere Pastena, la visita di Dante Santoro

4
Continuano le operazioni fiato sul collo del consigliere Dante Santoro per la riqualificazione del fronte mare, anche nei giorni più caldi dell’anno.
Nella giornata di ieri Dante Santoro, con alcuni volontari, si è recato presso il porticciolo di Pastena per controllare la situazione della spiaggia, dopo le denunce di decine di bagnanti che lamentavano la presenza di blatte e topi sulla costa.
Il consigliere, oltre a ripulire la spiaggia con alcuni attivisti, ha deciso di tuffarsi in mare, sfidando provocatoriamente l’amministrazione: “Continua la nostra attività di vigilanza sul Porticciolo di Pastena e su tutto il fronte mare- osserva Santoro – Il nostro fiato sul collo non si è mai fermato. Noi come sempre qui, l’amministrazione è in vacanza da settimane”.
Santoro ha infine ricordato le operazioni fatte in questi anni per la manutenzione del Porticciolo, quali il restyling delle panchine, il rifacimento delle ringhiere, l’attivazione delle docce e la realizzazione delle scale per la discesa a mare.