Salerno inaugura le “Luci d’Artista”

66
Advertisement

Al via le “Luci d’Artista” 2017, la straordinaria esposizione di opere d’arte luminosa installate nelle piazze, nei parchi e nelle strade di Salerno. Il taglio del nastro dell’importante manifestazionie di richiamo nazionale ed internazionale è avvenuto alla presenza del sindaco Napoli e del presidente Vincenzo De Luca

L’evento prenderà ha preso il via con l’accensione delle opere luminose della Villa Comunale; in contemporanea si sono illuminate tutte le altre installazioni collocate nel centro cittadino. Nei prossimi giorni si procederà al montaggio e all’illuminazione delle opere collocate nella restante parte della città. La manifestazione proseguirà fino al 21 gennaio 2018.

“Sono certo – dichiara il Sindaco Napoli – che, anche quest’anno, sarà un evento che piacerà a grandi e piccini. Salerno si inserisce a pieno titolo tra le città più visitate d’Italia e d’Europa nel periodo natalizio. Luci d’Artista fa parte delle iniziative a supporto delle dinamiche economiche e turistiche della nostra città. È un momento economico importante per la nostra città. Ci prepariamo ad un periodo di festa e gioia per tutta la città”.

Advertisement