Salerno. Grande successo per il corso di Ecommerce HUB

457
Advertisement

Un successo senza precedenti, sabato 12 novembre al Modo di Salerno, per la seconda edizione del corso formativo di Ecommerce HUB, dedicato al commercio elettronico, al digital marketing, al posizionamento sui motori di ricerca (con particolare riferimento al Seo e Sem), e all’importanza dei social network per il marketing. «Ecommerce, e commerce o e-commerce. Non importa come lo scrivi, ma come lo fai» è il motto che ha accompagnato la seconda edizione della manifestazione patrocinata dall’Università di Salerno. Tra i relatori di fama nazionale e internazionale che hanno preso parte al corso ci sono: Jacopo “Guedado” Mele, inserito da Forbes fra i trenta under 30 più influenti al mondo, Giovanni Cappellotto, consulente per e-commerce, Luca Mastroianni, country manager Prestashop Italia, Ivan Cutolo di Seochef, e Giovanni Maria Riccio, docente di Diritto comparato all’Università degli Studi di Salerno, Paolo Zanzottera, board member di @ShinyStat, Daniele Vietri, consulente per e-commerce, Gian Mario Infelici, co-founder e ceo di Adabra, Francesco Ambrosino di Socialmediacoso, Francesco Margherita di Seogarden ed Emanuela Genovesi di TWOW.

Advertisement