Salerno. Disagi sociali ed economici sul territorio, l’incontro con il Prefetto dott. Russo e la Deputata Villani

101
Advertisement

Questa mattina la Deputata del MoVimento 5 stelle Virginia Villani ha incontrato il Prefetto di Salerno, dott. Francesco Russo.

“Tanti gli argomenti affrontati nell’incontro di questa mattina con il Prefetto di Salerno. Abbiamo discusso dei disagi sociali ed economici sul territorio connessi all’emergenza Covid, dei problemi relativi alla riorganizzazione sulla riapertura delle scuole e delle opere incompiute che mettono in ginocchio la nostra viabilità.

Insieme al Prefetto stiamo monitorando attentamente la situazione scuole nell’Agro Sarnese Nocerino ed in particolare, il caso del primo Circolo di Angri dove si sono registrate non poche criticità sull’organizzazione scolastica.

Inoltre, stiamo attenzionando il rispetto del cronoprogramma sull’apertura definitiva del casello Angri Sud e sulla viabilità accessoria relativa ai comuni di Angri, Scafati e Sant’Antonio Abate – dichiara la Deputata Virginia Villani – In un periodo così difficile da un punto di vista economico, sociale e lavorativo, a causa dell’emergenza da Covid 19, la collaborazione tra le Istituzioni è fondamentale per mettere in campo tutte le azioni volte a migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini.

Come sempre ringrazio il Prefetto per la disponibilità e per la sua fattiva collaborazione” conclude la Deputata Virginia Villani.

Advertisement