Salernitana: dalla Sampdoria torna Capezzi. Pronto un poker di cessioni!

 

La Salernitana è pronta ad ufficializzare l’acquisto del centrocampista Leonardo Capezzi dalla Sampdoria. Il venticinquenne di Figline Valdarno torna alla corte dei granata dopo l’esperienza, poco esaltante, dello scorso anno.

Capezzi andrà a rimpinguare la batteria di centrocampisti al servizio del tecnico Castori che conta di recuperare in tempi brevi anche il polacco Patrick Dziczek dimesso dall’ospedale con esami che hanno esclusi particolari problemi di salute.

Nelle prossime ore potrebbe essere perfezionato anche l’arrivo dalla Roma del giovane esterno d’attacco Mirko Antonucci che avrebbe vinto il ballottaggio con Andrè Anderson della Lazio.

I granata devono, però, sfoltire la rosa e liberare posti nella lista “over” e sul piede di partenza ci sono l’esperto pipelet Micai, l’esterno Orlando, il difensore centrale Migliorini oltre all’attaccante Jallow pronto ad accasarsi al Vicenza.

Intanto, il tecnico Castori sta provando uomini e schemi in vista dell’impegno di Coppa Italia, all’Arechi domani sarà di scena il Sud Tirol.