Salernitana – Coppa Italia, stasera all’Arechi sfida con il Sud Tirol

0
137

Salernitana nuovamente di scena all’Arechi, questa sera ore 18.00, per l’impegno in Coppa Italia contro il Sud Tirol.

Un match che servirà al tecnico Castori per far acquisire minutaggio a quei calciatori che sono arrivati a ridosso del primo impegno di campionato di sabato scorso con la Reggina e di dare spazio anche a chi non ha trovato collocazione in campionato.

Esordio per il difensore Gyomber che guiderà la difesa insieme ad Aya, mentre in avanti spazio alla coppia Giannetti – Gondo.

In mediana esordio stagionale anche per capitano di Di Tacchio mentre il neo arrivato Capezzi si accomoderà in panchina. In caso di successo i granata affronteranno nel turno successivo la Sampdoria in quel di “Marassi”.