Salernitana, Castori: “lavoriamo con grande entusiasmo!”

 

L’alta quota non sembra dare fastidio all’ambiente granata che gongola in seguito alla vittoria, sofferta, ma assolutamente importante per la squadra di Castori che ha messo in evidenza ancora una volta la caparbietà e la risolutezza che hanno permesso all’undici granata di prevalere nella sfida con la Cremonese portandosi in vetta alla classifica.

E’ una vittoria di grande importanza. Abbiamo avuto difficoltà a trovare il ritmo gara, poi alla distanza siamo usciti e abbiamo vinto con grande carattere e determinazione – spiega il tecnico Castori – la Cremonese ci ha reso la vita difficile, ma la squadra ha reagito bene dopo il gol subito all’inizio che ci aveva sorpreso. È una vittoria fondamentale che ci consentirà di continuare a lavorare con grande entusiasmo”.

Al tecnico va ascritto il merito di avere saputo dare il giusto impulso alla manovra nelle seconda frazione di gioco andando ad apportare variazioni nella zona nevralgica del campo.

Tutti hanno fatto una prestazione di impegno e sacrificio, dimostrando grande spirito di squadra chiosa Castori – dobbiamo vivere alla giornata perché il campionato è molto lungo. Pensiamo a fare bene tutte le partite, da domani dobbiamo preparare bene la prossima gara. La squadra sta dimostrando grande crescita dal punto di vista mentale. Nell’arco del campionato avremo bisogno dell’apporto di tutti. Siamo contenti per la classifica, dà morale alla squadra e ci fa lavorare con grande fiducia”.  (foto: ussalernitana1919)