Rocchese ko di misura ad Angri, ma di negativo c’è solo il risultato

432
Advertisement

ANGRI: De Marinis, Salvatore, Marsicano, D’Aniello, Imbriaco, Loreto, Santonicola, Palumbo, D’Antonio F., Barone, Cerchia. A disposizione: Russo, D’Antonio V., Nasta, Manzo, Esposito, Coticella, Bove. Allenatore: Vitter.
ROCCHESE: Prisco, Campone, Bisogno S., Amodio, D’Auria, Granato, Capuano, Trapanese, Montella, De Sio, Ferraioli. A disposizione: Settembre, Asciuti, Bisogno A., Ruggiero, Malandrino, Di Sanza, Medugno. Allenatore: Ferullo.
RETE: D’Antonio F.

Una rete del solito Fabio D’Antonio riporta a galla l’Angri, dopo una settimana caratterizzata dalla contestazione dei supporters grigiorossi. La Rocchese prova in tutti i modi a venire a capo del match del “Novi”, impegnando a più riprese l’estremo angrese De Marinis, ma senza trovare lo spunto giusto per il gol. Ancora una volta, la squadra si esprime a buoni livelli, pur di fronte all’ennesimo “starting eleven” differente scelto dal tecnico Ferullo. Insomma, l’unica nota stonata per i rossoblu nella gara de “Novi” è solo il risultato, al cospetto di una squadra che, nonostante la classifica, resta sempre tra quelle meglio attrezzate del girone D di Promozione. Il ko ad Angri non pesa più di tanto alla Rocchese, che resta al terzo posto in classifica, con un vantaggio di 4 lunghezze sulla sesta piazza. Sabato prossimo al Ravaschieri arriva il Santa Cecilia del portiere-goleador Guarnaccio, formazione che al momento non conosce mezze misure: in dieci gare disputate, infatti, gli ebolitani hanno raccolto un solo pareggio, quattro vittorie e cinque sconfitte.

Advertisement