Rocchese: ieri il via ufficiale alla nuova stagione

E’ iniziatale ufficialmente ieri, nel giardino del Gian Burrasca Village di Roccapiemonte, la stagione sportiva 2016-2017 della Polisportiva Rocchese. Una piccola festa per i bambini della scuola calcio e la presentazione ufficiale di staff dirigenziale e tecnico per la nuova annata agonistica, che vedrà la formazione rossoblu ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

Come già annunciato da tempo (leggi QUI), la guida tecnica è passata nelle mani di Osvaldo Ferullo, ex calciatore con un lungo curriculum tra i professionisti che raccoglie l’eredità di Rosario Cerminara. Con il tecnico calabrese, Ferullo aveva già collaborato nella scorsa stagione a Roccapiemonte e, in precedenza, aveva vinto il campionato di Promozione alla guida del Castel San Giorgio.

Confermato il preparatore atletico Simone Pellegrino, mister Ferullo si avvarrà di un nuovo “secondo” e di un nuovo allenatore dei portieri: il vice sarà Roberto Fabbricatore, ex portiere passato nella scorsa stagione al ruolo di team manager, che quest’anno agirà anche da direttore sportivo della Rocchese; a occuparsi dei portieri sarà invece William Carotenuto, esperto estremo difensore con un ricco passato tra Serie C, Serie D ed Eccellenza.

Per quanto concerne la rosa, confermate le anticipazioni (leggi QUI) sulla partenza del difensore Rocco D’Auria e sui ritorni, in prima linea, di Cristian De Sio (leggi QUI) e Biagio Capuano (leggi QUI). Qui di seguito, l’organico della squadra ruolo per ruolo, in attesa di possibili altri nuovi arrivi:

rocchese_squadra2016-17