Roccapiemonte. Il bando per assunzione temporanea, di vigili urbani

79
Advertisement

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e la Responsabile dell’Area Finanziaria dell’Ente Roberta Trezza, comunicano che è stato pubblicato il bando di selezione per la formazione di una graduatoria di durata triennale da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato pieno o parziale di due agenti di polizia locale cat. C1, per esigenze stagionali/eccezionali (due mesi, non prorogabili).

La graduatoria che sarà stilata avrà una durata triennale prevista per legge per cui potrà essere utilizzata per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali compatibili con gli atti di programmazione futuri. Scadenza per la presentazione delle istanze: entro e non oltre giorni quindici giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio on line dell’ente e nella sezione del sito istituzionale “amministrazione trasparente” sub sezione “concorsi”. La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile in ultima pagina del bando con caratteri chiari e leggibili.

Alla domanda i candidati devono apporre la propria firma in calce e per esteso, pena l’esclusione. Alla domanda di partecipazione alla selezione i candidati dovranno obbligatoriamente allegare: Copia della carta d’identità o altro documento riconosciuto ai sensi dell’art. 35 DPR 445/2000 in corso di validità, pena l’esclusione; Copia della ricevuta attestante l’avvenuto versamento della tassa di concorso di € 10,00 sul conto corrente postale n. 18992842 intestato al Comune di Roccapiemonte (SA), o tramite bonifico bancario sull’IBAN: IT17 Y 05387 76391 000001039150 intestato al Comune di Roccapiemonte (SA) servizio di Tesoreria, causale “Tassa di concorso selezione pubblica Agenti di Polizia Locale a tempo determinato”. L’Amministrazione non terrà conto di eventuali domande presentate in data successiva alla data di scadenza fissata per il giorno 06.08.2019 alle ore 12.00.

Per ulteriori notizie si può scaricare il bando all’indirizzo:

https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Siti/rccpmnt1162/AlboPretorio/2019/2019-000900-1.pdf

Advertisement