Roccapiemonte/Castel San Giorgio – I complimenti del sindaco Pagano alla promozione del comandante Cisternino a tenente colonnello

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano ha accolto con grande soddisfazione e ammirazione la notizia della promozione del comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino Alessandro Cisternino, dal grado di maggiore a quello di tenente colonello.

“E’ una promozione più che meritata per la grande professionalità costantemente dimostrata dal neo tenente colonnello Cisternino, sempre disponibile ed attento alle esigenze della comunità di Roccapiemonte e per il lavoro svolto sul nostro territorio. Continueremo a tenere, come sempre, un rapporto di profonda collaborazione con il comandante Cisternino, al quale vanno ancora i miei complimenti, e con tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, fondamentali per garantire legalità e sicurezza nella nostra cittadina” ha dichiarato il Sindaco Pagano.

Alessandro Cisternino e’ da oggi l’ufficiale più alto in grado che abbia mai comandato la Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino, che guida da quattro anni. L’ufficiale superiore, nel corso della sua carriera ha ricoperto altri incarichi di comando presso le Compagnie Carabinieri di Cerignola, Eboli e presso i Nuclei Investigativi di Foggia e Frascati.

Anche il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, plaude alla notizia della promozione del comandante della Compagnia dei carabinieri di Mercato San Severino, Alessandro Cisternino, che da maggiore ha raggiunto il grado di tenente colonnello.

“La promozione conferma l’impegno di Cisternino profuso per il territorio. Il tenente colonnello da anni è un punto riferimento per la comunità ed incarna a tutti gli effetti i valori che deve avere un servitore dello Stato. Personalmente, si è sempre mostrato disponibile alle esigenze della comunità di Castel San Giorgio. A lui, vanno i miei auguri, di tutto il consiglio comunale e dell’intera cittadinanza. La sua promozione testimonia il rapporto di fattiva collaborazione tra forze dell’ordine e territorio” ha dichiarato il sindaco di Castel San Giorgio.