Ritorna ad Amalfi Art Children Party – Craft Party

“Craft Party” è il tema dell’appuntamento di martedì 25 agosto 2020 con Il Mondo di Naty. Primo turno alle 18.00, secondo turno alle 19.00.

Un pomeriggio dedicato alla creazione di manufatti artistici per scatenare la creatività dei piccoli artigiani amalfitani. Diverse le tecniche con le quali i bambini, divisi in due turni da massimo 40 partecipanti, si divertiranno al parco La Pineta. Come la pittura su tessuto, un’affascinante pratica che piace tantissimo ai bambini perché dà la possibilità di personalizzare oggetti in tessuto da sfoggiare durante l’estate e non solo. Oppure come l’arte decorativa: creare, decorare e personalizzare oggetti in legno, vetro, carta o cartone sarà un’esperienza magnifica ed indimenticabile. Non mancherà la scultura creativa con la creazione di maschere che ricordano culture lontane come quella africana dalla quale Pablo Picasso ha tratto ispirazione alla realizzazione di oggetti che richiamano colori di epoche passate.

Per chi si vorrà intrattenere un po’ di più nei dintorni sotto la supervisione dei genitori sarà a disposizione l’angolo di giochi sensoriali anche in questa occasione. Tra i due turni le aree e gli strumenti saranno puliti e sanificati. Si raccomanda il rispetto delle misure di sicurezza che saranno illustrare dagli animatori dell’Art Chidren Party – Craft Party.