Una violenta lite si è innescata questa mattina a Sant’Antimo – in via Francesco Verde – tra diversi immigrati, tutti di origine nigeriana. Ad avere la peggio, un uomo, ferito all’addome con un coltello da cucina. Ancora da appurare le ragioni alla base della rissa, sulla quale indagano i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo e della stazione di Grumo Nevano.
Uno dei militari intervenuti sul posto è stato a sua volta colpito con violenti calci alle gambe e alle braccia da una donna, per la quale è poi scattata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; rinvenuto e sequestrato un coltello da cucina sporco di sangue.
Il nigeriano ferito, l’unico incensurato, ha riportato una ferita giudicata guaribile in 6 giorni; cinque invece i giorni di prognosi per il militare.
In quattro sono finiti in manette, tutti in attesa del giudizio per direttissima.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

