Resto a casa party, il dj_set collettivo organizzato dalla Casa del Popolo di Salerno

49
Advertisement

Nel tempo dell’emergenza sanitaria c’è chi, come la Casa del Popolo – Salerno, si organizza per offrire ore di svago ai tanti giovani che, nel rispetto delle misure adottate dal Governo per contenere il contagio di Covid-19, restano a casa.

L’organizzazione ha lanciato l’iniziativa “Resto a casa party” al fine di “Prenderci un momento per vivere una serata collettiva utilizzando uno strumento capace di abbattere barriere, creare discussione e condivisione, unire in un momento così difficile: la musica. Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare il “resto a casa party”, un momento di condivisione in rete che ci permetterà di passare il sabato sera insieme brindando ognuno da casa propria e condividendo della buona musica.

Dalle ore 21 di sabato 14 marzo, in diretta dalla pagina della Casa del popolo di Salerno, il dj Emanuele Cornetta passerà pezzi musicali per tutta la serata. Ma non è tutto perché il party è interattivo e quindi in una playlist condivisa, ognuno può caricare i propri pezzi preferiti che il dj passerà durante la serata.

Il link per partecipare:

L’invito: “Durante la serata postate nell’evento fb delle foto con un foglio con su scritto #restiamoacasa e create continua interazione in modo da riproporre i sabato sera tutte e tutti insieme. Sarà diverso dal solito, ma sarà ugualmente bello.
Lo famo?

Advertisement