Regione Campania – PSE: Sostegno a famiglie con figli sotto i 15 anni – Qui l’elenco

Il sostegno economico è erogato alle famiglie nella forma di un bonus di 500 euro per famiglie con figli minori di 15 anni durante il periodo di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado per l’emergenza Covid-19.

A seguito di segnalazioni da parte dei beneficiari si è provveduto ad ulteriore verifica sull’elenco degli ammessi, ciò ha portato alla revisione dell’elenco approvato con Decreto Dirigenziale n. 318 del 21/05/2020.

Pertanto il nuovo elenco dei soggetti ammessi è quello approvato con decreto n. 344 del 03/06/2020, qui di seguito riportato.

Allo stesso decreto sono allegati gli elenchi dei soggetti che sono stati esclusi a seguito della revisione (i quali possono presentare eventuali osservazioni secondo le modalità già indicate) e quello delle domande con esito positivo, ma che avendo un valore ISEE più alto rispetto a quelli presi in esame con il blocco, saranno eventualmente inseriti in elenchi successivi in base alle risorse disponibili.

Qui varie voci per gli utenti