Era affacciata al balcone della sua casa di via Vicaria Vecchia, nella zona di Forcella, quando – erano da poco passate le 23 – è stata raggiunta da un proiettile vagante esploso nel corso di una “stesa”: la donna, 52 anni, è ancora ricoverata a causa di una ferita alla gamba destra. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione: ne avrà per 21 giorni.
Sul caso indaga la Polizia. Secondo gli inquirenti, in due – entrambi a bordo di uno scooter e col volto coperto – avrebbero esploso colpi in aria. I poliziotti hanno trovato sul posto quattro bossoli esplosi da un’arma calibro 7,65.
Nello stesso quartiere, 14 anni fa, un proiettile vagante spezzò la vita della giovanissima Annalisa Durante. Passeggiava per le strade di Forcella. Aveva appena 14 anni.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Hai dimenticato la password? ottenere aiuto
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.

