Raddoppiate le corse per l’Unisa: ecco le città interessate

2206
Advertisement

Ottime notizie per gli studenti dell’Unisa. E’ iniziato il potenziamento del sistema di trasporto pubblico per l’Università di Salerno. A partire dalla scorsa settimana, per rispondere all’incremento della domanda connessa al continuo aumento degli studenti che scelgono l’Unisa, si è reso necessario raddoppiare le corse per il campus.

In particolare, sono state raddoppiate le corse mattutine delle linee che da Cava de’ Tirreni e da Pagani e Nocera Inferiore arrivano all’Università alle 8:30 ed è stata raddoppiata la corsa di ritorno verso Nocera Inferiore e Pagani delle 18:30. E’ atteso a breve un riscontro anche dall’area Nolana, Vesuviana e Avellinese.

Inoltre è stato istituito per la prima volta, grazie a Bus Italia Campania e all’intervento della Provincia di Salerno, un collegamento diretto alle ore 7:50 della linea 17 dal Campus di Fisciano e di Baronissi con l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona che consente agli studenti di medicina di raggiungere rapidamente l’ospedale. Alla corsa di andata si affiancano anche due corse di ritorno, una alle ore 17:40 e una alle 18:25, entrambe con passaggio per il Campus di Baronissi.

Advertisement