Questura di Napoli – Scoperto deposito di auto rubate e chiuso bar per 7 giorni

62
Advertisement

Striano: Scoperto un deposito di auto rubate

Agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione di una centrale di sistemi antifurto, sono intervenuti in via Piano a Striano per la presenza di un’auto rubata in uno stabile.

 

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati in un’area sotterranea  dell’edificio dove hanno rinvenuto  la carcassa del veicolo segnalato dalla ditta e  altre 12 auto smontate, risultate rubate, con le corrispondenti targhe sparse nel garage; il locale utilizzato per lo smontaggio e i veicoli sono stati sottoposti a sequestro.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Poggioreale: Chiuso bar per 7 giorni

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Poggioreale, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in via Nuova Poggioreale. I numerosi controlli effettuati dai poliziotti, tra ottobre del 2018 e novembre  2019, hanno evidenziato l’assidua frequentazione del locale da parte di soggetti con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di armi e stupefacenti nonché per associazione mafiosa ed estorsione. Inoltre, già nel 2011 era stato emesso un provvedimento di sospensione della licenza  per una violenta rissa.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

Advertisement