Questura di Napoli – Le operazioni “Giornaliere “all’ombra del Vesuvio della Polizia

Piazza Mancini – Arresta Rapinatore – Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Mancini un uomo che stava inseguendo  un ragazzo.
I poliziotti hanno bloccato entrambi accertando che, poco prima, il giovane aveva rapinato l’uomo del suo cellulare minacciandolo con un taglierino.
Ossei Bonsu, 22enne del Ghana irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina ed  il cellullare  restituito alla vittima.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Maltratta donna in strada. Arrestato – Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Leone un uomo che stava percuotendo una donna già riversa al suolo.
I poliziotti, dopo una colluttazione, hanno bloccato l’uomo e soccorso la donna accertando che l’aveva aggredita per futili motivi.
N.B., 32enne moldavo, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Barra – Arrestato un 39enne per droga  Sempre ieri gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via delle Repubbliche Marinare un uomo che, dopo aver parcheggiato l’auto, è sceso con uno zaino in spalla allontanandosi frettolosamente.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 51 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 4,7 Kg e della somma di 75 euro.
L. C., 39enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.