Punta la pistola contro i Falchi e poi tenta la fuga: 20enne finisce a Poggioreale

0
351

Gli agenti della sezione Falchi lo hanno sorpreso ad aggirarsi per il quartiere Forcella armato di pistola. Vincenzo Cella, 20 anni, è stato bloccato ed arrestato dopo aver puntato l’arma contro i poliziotti che lo tallonavano a bordo di una moto. Il giovane non si era reso conto che ad inseguirlo fossero proprio gli agenti e, temendo per la propria incolumità, ha provato a difendersi puntando l’arma. Inutile il tentativo di fuga messo in atto dopo l’alt intimatogli dai Falchi.

Il 20enne, sorpreso in passato a frequentare soggetti appartenenti al Clan Giuliano, è stato arrestato in quanto responsabile dei reati di ricettazione, detenzione e porto abusivo di arma da guerra e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Dopo l’arresto sono state sequestrate la somma di 1000 euro (suddivisa in 20 banconote da 50euro) e la pistola – una Beretta calibro 9 Parabellum, modello 92FS – puntata contro gli agenti, risultata poi appartenere ad un agente della Polizia Penitenziaria di Roma, al quale era stata rubata 10 giorni fa.