Pronto il cartellone degli eventi estivi ad Agropoli

Musica, moda, cultura, teatro, danza, sport, natura e tanto altro ravviveranno l’estate agropolese. Il Comune di Agropoli, guidato dal Sindaco Adamo Coppola ha predisposto un cartellone di eventi e manifestazioni cui faranno da cornice il Castello angioino aragonese; il borgo antico; il Palazzo Civico delle Arti, per una serie di mostre di ampio spessore (il programma è già stato reso disponibile nelle scorse settimane); Piazza Vittorio Veneto; il Cineteatro “De Filippo”, con la sua rassegna cinematografica estiva; il Parco pubblico; l’impianto sportivo “Guariglia”.

«In occasione dell’estate 2018 – affermano il Sindaco Coppola e l’Assessore Santosuosso – abbiamo preparato un cartellone di eventi per intrattenere e coccolare coloro che vorranno scegliere Agropoli quale meta per le proprie vacanze. Per la verità, potremmo parlare di un prolungamento di quanto fatto finora: a partire dall’inizio della stagione primaverile, infatti, non ci siamo mai fermati, mettendo in campo una serie di eventi legati alle manifestazioni sportive, tante di rilevanza nazionale, che hanno dato lustro alla nostra Città. Il programma estivo non vuole essere da meno: è vasto e cerca di accontentare i gusti più variegati, di giovani e meno giovani. In questa opera, avremo il supporto delle associazioni e delle realtà locali. Non possiamo che augurare buona estate a tutti e buon divertimento».

Tra gli appuntamenti più attesi ritorna, anche quest’anno, la “Notte Blu”, in programma il 5 luglio ed il Settembre culturale, giunto alla sua XI edizione, il cui programma verrà reso disponibile in seguito. E poi la chicca, rappresentata dal concerto del cantante Gigi Finizio, in programma il 13 agosto presso l’impianto sportivo “Guariglia”.