PROMOZIONE: la situazione ad una giornata dal termine

21
Advertisement

GIRONE A

Marcianise da qualche settimana in Eccellenza. Certe o quasi dei play sono Montesarchio, Casalnuovo, Forza e Coraggio. Per l’ultimo posto utile, sprintano Villa Literno e Cardito. Già retrocessa il Summa Rionale Trieste. I playout riguarderanno Viribus Somma, Virtus Liburia, Hermes Casagiove e Club Ponte.

GIRONE B

Il campionato l’ha vinto il Real Poggiomarino. Capitolo playoff: il Vico Equense impegnato a difendere il secondo posto, che gli consentirebbe di evitare la semifinale, affare che riguarderebbe solamente Sant’Antonio Abate e Procida. Retrocesse da tempo San Pietro e Pimonte, in coda bisogna solo stabilire chi tra Rione Terra e Puteolana 1909 incontrerà la Maued Sport nell’unica sfida playout.

GIRONE C

Torneo stravinto dal grotta. Il Lioni, secondo, ha la possibilità di far saltare i playoff, dipenderà dal suo risultato e da quello dell’Fc Avellino, attende il San Marzano per capire se ci sarà post season tra terza e quarta. Retrocessissimo il Serino, battaglia tra Real Sarno e San Vitaliano, in scontro diretto, per assicurarsi il playout contro il Gesualdo.

GIRONE D

L’Angri ha festeggiato sabato il ritorno in Eccellenza. Buccino Volcei e Giffoni Sei Casali, vincendo all’ultima giornata, potrebbero annullare le semifinali playoff affrontandosi direttamente in finale e vanificando quindi gli sforzi di Sanmaurese, Salernum e Sporting Pontecagnano. Bassa classifica: già retrocesse Campagna ed Acquavella, alla Rocchese basta un punto contro il Salernum per salvarsi direttamente, condannando anche la Poseidon alla Prima Categoria.

Advertisement