Promozione. Flash di calciomercato tra le salernitane

65
Advertisement

Il Buccino Volcei ha ufficializzato il tesseramento del centrocampista Iacopo Salerno, classe 1994, proveniente dal Brienza Calcio, formazione di Promozione Basilicata.

Dopo gli arrivi di Zoppino e De Stefano, che hanno già esordito in grigiorosso, l’Angri accoglie di nuovo in gruppo il bomber Tortora, che nella prima parte di questa annata non aveva trovato collocazione. Per un importante arrivo in prima linea, potrebbe verificarsi presto una partenza proprio in attacco: dopo aver realizzato vagonate di gol in maglia grigiorossa, il centravanti D’Antonio potrebbe scendere di un “gradino” per accasarsi al Frazioni Unite, formazione di Prima Categoria protagonista di un sontuoso calciomercato invernale. Già arrivati il difensore D’Amico (ex Real Sarno), il duo Pappadia-De Girolamo (dalla Gregoriana), l’esperto Moccia (svincolato) e Pisapia (dal Vignale), ai quali potrebbe aggiungersi anche Imparato (dall’Alfaterna).

Il Salernum ritrova in prima linea il bomber Citro che, dopo aver realizzato 7 gol nella prima parte di stagione, lascia la Sanseverinese, a sua volta pronta ad accogliere il ritorno in biancazzurro di De Luca, ex Rocchese. Sempre in prima linea, approda a Baronissi anche Lamberti (ex Eclanese), mentre per la mediana arrivano Brancaccio dalla Picciola e Vergadoro dalla Temeraria. Quest’ultima ha tesserato il centrocampista Scudiero (ex Calpazio), attaccanti Cingolo (Vignale) e Saffiani (Palomonte).

In casa Calpazio, già noti gli arrivi di Carbonaro e Pecora dal Palomonte, che cede anche Chyniakov al Campagna. Hanno già indossato le nuove maglie Serrone (Poseidon) e Guadagno, andato pure in gol col Real Poggiomarino.

Advertisement