Promozione D, anticipi 2^ giornata: Salernum fa la voce grossa; Angri e Rocchese ok

27
Advertisement

Grandinata di gol negli anticipi della 2^ giornata del girone D di Promozione. In attesa dell’impegno domenicale della Polisportiva Santa Maria, di scena in trasferta contro il Centro Storico Salerno, è il Salernum a guadagnarsi la copertina di giornata. Gli irnini passeggiano sulla malcapitata Vigor Castellabate, tornando a casa con un roboante 4-1, condito dal penalty parato da Coscia nella ripresa. Salernum in vetta a punteggio pieno dopo due turni.

A seguire in classifica ci sono Angri e Campagna a quota 4 punti, entrambe reduci da un successo dopo il pari alla prima giornata. I grigiorossi ne rifilano 4 alla Gregoriana, con l’immancabile firma, tra gli altri, del bomber Fabio D’Antonio. Per il Campagna, invece, successo esterno contro il Buccino Volcei, che non riesce a concedere il bis dopo il successo raccolto 7 giorni fa, oltre i propri meriti, contro la Rocchese.

E proprio la Rocchese riscatta l’immeritato flop casalingo, battendo in rimonta per 3-1 il Real Palomonte. Ancora in gol Ciro De Luca, capitan De Sio e il baby Nocerino, a segno già nella 1^ giornata.

Beffa in pieno recupero per la Scafatese che, contro una coriacea Temeraria, incappa in un inatteso ko che riporta immediatamente coi piedi per terra i gialloblu di Macera, pur galvanizzati dal sonoro 5-1 rifilato al Real Palomonte all’esordio in campionato. Termina infine in parità la sfida tra Calpazio e Alfaterna: per la formazione nocerina, ancora in gol il guizzante Cavezza, già a segno la scorsa settimana a conferma dell’azzeccata scelta di mercato operata dal club di patron Stella.

Advertisement