Promozione. Alfaterna, attacco atomico per mister Sellitti. Si comincia lunedì

Sarà un’Alfaterna a trazione anteriore quella che lunedì inizierà il lavoro estivo in vista del campionato di Promozione 2018-2019. Attacco atomico a disposizione del tecnico Prisco Sellitti, che avrà in primis a disposizione il bomber Serafino Cavezza anche per la nuova stagione, dopo le 20 reti realizzati nel campionato scorso.

Accanto al guizzante esterno agirà il centravanti Luca Citro, reduce dalla stagione suddivisa tra Sanseverinese e Salernum Baronissi, ennesima in doppia cifra per l’attaccante ex Rocchese. A completare il reparto, l’esperto Pasqualino Angrisani, ex Intercampania e San Valentino e con un importante passato in Promozione all’atletico Nocera, oltre al classe ’97 Gianmarco Aufiero, in doppia cifra nella scorsa stagione con la maglia dell’Intercampania in Prima Categoria.

La società ha perfezionato anche il tesseramento degli esperti centrocampisti Manuel Trapanese e Francesco Saffiani, provenienti rispettivamente da Rocchese e Real Sarno, oltre all’under Antonio Califano, terzino classe 2000 proveniente dalla Rocchese.

Un’ulteriore novità dovrebbe riguardare l’ormai ex capitano Gianluca Cirillo, in predicato di riporre gli scarpini per ricoprire il ruolo di direttore sportivo dell’Alfaterna.