PRO VERCELLI-AVELLINO 1-1: Comi beffa gli irpini nel finale

299
Advertisement

L’Avellino non è riuscito a superare la Pro Vercelli nel turno infrasettimanale di Serie B. Gli irpini, già in vantaggio all’8′ con Verde, sono stati raggiunti a pochi istanti dal termine da Comi, che ha trasformato un tiro dagli undici metri. E’ un pari che sa di beffa per l’Avellino, bravo a resistere fino alla fine, non rischiando praticamente mai per via di una difesa molto attenta a respingere gli attacchi dei piemontesi. Il vantaggio, come detto, è arrivato all’8′ quando Verde si è presentato sul dischetto dopo un fallo di Vives su Ardemagni: la punta ex Roma si è visto respingere la conclusione, ma proprio sulla respinta ha portato avanti i suoi. Tutto inutile per la doccia fredda arrivata negli ultimi minuti di gara: tocco di mani di Moretti in area di rigore: Comi non ha fissato il punteggio sull’1-1.

TABELLINO:

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Berra (17′ st Germano), Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Bianchi (23′ st Comi), Aramu (22′ st Starita).
A disp.: Zaccagno, Eguelfi, Castiglia, Gilardi, Baldini, Osei. All.: Longo.

AVELLINO (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik, Moretti, Paghera (29′ st Omeonga), D’Angelo; Verde (11′ st Castaldo), Ardemagni (23’st Eusepi).
A disp: Lezzerini, Migliorini, Perrotta, Solerio, Belloni, Camarà. All.: Novellino.

MARCATORI: 8′ pt Verde (A), 49′ st Comi (P, rig.)

Arbitro: Martinelli di Roma 2.

Note: Ammoniti: Jidayi (A), Moretti (A), Legati (P), Comi (P).

FOTO: ISAvellino.club

Advertisement