Prima Cat.: San Marzano vola in classifica e piazza un altro colpo di mercato

Il San Marzano continua a macinare punti nel girone C di Prima Categoria. I blaugrana di Alfonso Liguori trovano un prezioso successo nell’acquitrino di Sirignano, restando agganciati alle zone “vip” della classifica e, soprattutto, conservando il primato di unica squadra ancora imbattuta nel girone.

Nel frattempo, però, la società ha piazzato un nuovo colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni di un portiere giovane, ma con importanti esperienze in categorie superiori.

Nunzio Franza
Nunzio Franza

Si tratta di Nunzio Franza, estremo difensore classe 1993, che per la prima volta in carriera difende i colori della sua città. Cresciuto nel vivaio della Nocerina, passò nell’estate del 2010 al Grosseto, disputando il campionato nazionale Primavera con 6 presenze all’attivo.

Nell’estate 2011 fu ceduto al Cosenza in Serie D: 28 le presenze collezionate con la maglia dei lupi silani, fino alla finale play-off vinta in rimonta contro il Sandonà Jesolo il 10 giugno del 2012. Rientrato al Grosseto, Franza collezionò nel 2012-13 altre 6 presenze nel campionato Primavera da fuoriquota. Da gennaio 2014, infine, ha vestito la maglia della Turris con 3 presenze nel girone H di Serie D.

Il nuovo estremo difensore blaugrana ha già esordito proprio nella vittoriosa gara esterna contro il Sirignano.