Poste Italiane e Covid-19. Tiziano Sica (Lega) chiede la riapertura di tutti gli uffici

109
Advertisement

Il consigliere comunale di Pellezzano, Tiziano Sica, invita Poste Italiane a riaprire più sedi, ad oggi chiuse, al fine di decentrare l’affluenza dell’utenza, soprattutto, nei giorni in cui si erogano le pensioni.

«Si pone il serio problema di evitare l’eccessiva presenza di persone davanti alle filiali. – sostiene Sica, segretario provinciale della Lega Giovani Salerno – La riapertura di vari uffici potrebbe così garantire un servizio migliore e con maggiore velocità. In quest’ottica, si evitano lunghissime file di utenti che si protraggano per troppo tempo».

Il commissario cittadino Lega Agropoli, infine, sottolinea che «L’inizio della Fase 2 non significa poter abbassare la guardia: il Covid-19, purtroppo, non è stato ancora sconfitto. È fondamentale, quindi, continuare a rispettare le ordinanze nazionali e regionali e le misure di sicurezza adottate finora, ovvero evitare assembramenti, continuare ad utilizzare i dispositivi di protezione individuale e mantenere la distanza minima di sicurezza interpersonale».

Advertisement