Pericolo porte chiuse scongiurato. Lo ha annunciato il club con una nota ufficiale. Si giocherà con la regolare presenza dei tifosi sugli spalti il match del Vallefuoco tra il Portici ed il Messina.
“Dobbiamo subito affrontare un ostacolo durissimo. Il calendario – commenta il tecnico Esposito – ci mette di fronte la squadra che indubbiamente ha la storia calcistica più importante, il Messina. Compagine che parte con l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato. Ma noi abbiamo lavorato tanto e bene nella fase di preparazione precampionato. È vero che siamo una neopromossa, ma riteniamo di poter mettere in difficoltà e di poter giocare alla pari con tutte le nostre rivali, e siamo pronti e carichi per l’affascinante sfida di domani”.
Di seguito l’elenco dei convocati:
Sorrentino; Montella; Russo; Nocerino; Montuori; Visone; Albanese; Boussada; Menna; Rullo; De Magistris; Sogliuzzo; Panico; Fontanarosa; Ragosta; Borrelli; Landieri; Grieco; Varriale; Onda; Cherillo.

