Pontecagnano. Nuovo servizio raccolta rifiuti. Sica: “Progetto efficiente”

149
Advertisement

E’ stato approvato a Pontecagnano un nuovo progetto relativo al servizio di raccolta, trasporto rifiuti solidi urbani e spazzamento in città. L’obiettivo è migliorare un servizio, in termini di efficienza e anche di risparmio, che attualmente presenta criticità evidenti per garantire una città più pulita.

“La programmazione avviata si basa su una procedura in linea con gli altri Comuni – ha affermato l’Assessore Mario Vivone – voglio rassicurare i cittadini che il progetto approvato contempla un risparmio rispetto alla gestione attuale del servizio di circa 300mila euro annui che dovrebbe variare ulteriormente attraverso un ribasso degli operatori interessati alla gara d’appalto che prevede anche integrazioni migliorative”.

In merito alle critiche sul nuovo progetto: “L’invito al Consigliere Lanzara è di lasciar perdere slogan, personalismi e demagogia frutto di ambizioni personali sfrenate per contribuire realmente, con proposte e idee attraverso un confronto rispettoso di ogni posizione, alla crescita di questo territorio”.

Advertisement