Pompei. Lady Ghost presenta “Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas”

59
Advertisement

Pompei. Rosa Pompeiano 2.0 store (viale Giuseppe Mazzini 99) non è solo un negozio di abbigliamento vintage ma anche un punto di aggregazione affiancando alla vendita di indumenti la musica, l’arte nelle sue diverse forme.

Giovedì 20 febbraio, con inizio alle ore 18.30, presentazione del libro “Mylord: Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas” di Annamaria Ghedina (Terreblu Ed.).
Interverranno alla presentazione l’autrice Annamaria Ghedina, Ciro Toldo a cui sono affidate le letture del testo e il giornalista Antonio D’Addio.

La giornalista Anna Maria Ghedina, nota per essere una delle maggiori esperte di…Fantasmi – infatti, il suo penultimo libro si chiama “Guida ai Fantasmi d’Italia”, da qui il soprannome di Lady Ghost -, presenta il suo nuovo libro dal titolo “Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas” (262 pagine – 16 euro), primo episodio della collana Mylord, una saga avventurosa, romantica, misteriosa e appassionante. Undici episodi che porteranno l’aristocratico inglese tra i misteri dell’Egitto con una storia di reincarnazione, a Pompei, tra gli Aztechi e i Maya alla ricerca della Pietra Perduta, tra i fantasmi di Manoel Island a Malta, nella cella della Maschera di Ferro tra Cannes e Nizza; tra le piramidi di Tikal in Guatemala, e sui fondali del Mar Nero alla scoperta del relitto più antico del mondo.

Sir Andrea Frankfourt, aristocratico della swinging London, granduca di Blakeneys candidato alla Camera dei Lords, è alle prese con una serie di omicidi: hanno assassinato il carissimo amico l’archeologo Tony Render, questo omicidio lo porterà ad indagare sul tesoro scomparso degli Incas. L’ambientazione è nella Londra di metà anni ‘70 inizio anni ‘80.

Il romanzo è dedicato ai genitori dell’autrice: A Rudy e Silvia Innamorati forever.

 

Advertisement