Pompei, gran successo per la terza edizione di Modus Vivendi

157
Advertisement

Nell’incantevole e suggestivo scenario del Country Resort Vivi Natura, polmone verde della città di Pompei, in cui l’atmosfera pare incantata, si è tenuta la terza edizione di POMPEI MODUS VIVENDI, kermesse in cui l’arte  lo spettacolo, la  moda, la cultura, e – dulcis in fundo- il mangiar bene, hanno trovato  la  fusione ideale. Ideata e voluto dal dott. Giuseppe Scagliarini, che da anni cura la parte artistica degli eventi pompeiani  e dalla dott. Ssa Alfonsina Longobardi che invece si occupa della gestione della parte food, la manifestazione, avente come fine principale la promozione e la valorizzazione del territorio campano in tema di enogastronomia, ha avuto positivi riscontri. I defilé della stilista campana Mariangela Matrone e dell’atelier pellicceria Elpidio Loffredo, hanno incantato e stupito il pubblico.
A completare la magia dell’atmosfera c’hanno pensato “Le divine” della omonima scuola diretta da 30 anni dalla coreografa Amelia Mascia, ma le grandi emozioni sono state regalate dall’esibizione di Daniela e Loretta Moretto sorelle nella vita, colleghe/artiste sui palcoscenici italiani (pur percorrendo differenti strade).
Daniela insegna danza classica  e tango argentino, sogna i palcoscenici interazionali pur restando con le punte per terra. Loretta invece è una cantante che segue un filone jazz contemporaneo, si esibisce col suo gruppo in noti locali campani mentre lavora alla sua prima uscita discografica.

Advertisement