Polizia – Le operazioni all’ombra del Vesuvio

77
Advertisement

Barra: Polizia arresta un 35enne per droga – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via IV traversa Villa Bisignano una persona che, dopo aver consegnato qualcosa ad un uomo a bordo di uno scooter in cambio di denaro, si è allontanata velocemente disfacendosi di un involucro.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso della somma di 195 euro ed hanno recuperato l’involucro contenente 10 grammi circa di cocaina.
A.E., 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

***************************

San Giorgio a Cremano: Polizia arresta un uomo per maltrattamenti in famiglia ed estorsione – Ieri mattina gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Francesco Cappiello per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una coppia che ha raccontato di essere stata minacciata con un coltello dal figlio. L’uomo, infatti, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto soldi ai genitori e, di fronte al loro rifiuto, li aveva minacciati ed aggrediti.
E.V., 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato rintracciato poco dopo in Piazza Trieste e Trento ed arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione aggravata.

***************************

Piazza San Francesco: Polizia arresta due uomini per droga – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza San Francesco due persone che, dopo aver prelevato qualcosa dietro un cancello, l’hanno consegnata ad un uomo in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato i tre uomini trovando i due spacciatori in possesso della somma di 69 euro e rinvenendo,  dietro il cancello, due scatolette con 41 cilindri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 9 grammi, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di due involucri della stessa sostanza.
M.M. e A.B., napoletani di 32 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati  arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Advertisement