Polizia di Stato / Operazioni “giornaliere” all’ombra del Vesuvio

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi all’ombra del Vesuvio.

Napoli / Scampia – Arrestato 45enne per droga

Gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Marrazzo un uomo a bordo di un’auto.
I poliziotti hanno rinvenuto, nel vano bagagli sotto la ruota di scorta, 16 confezioni contenenti hascisc per un peso complessivo di circa 4 kg.
M. I., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Napoli / Via Portamedina –  Aggredisce una guardia giurata, 62enne denunciato

Gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini per una lite.
I poliziotti sono stati avvicinati dalla guardia giurata che ha raccontato di essere stato aggredito verbalmente e di aver ricevuto uno schiaffo da un uomo per futili motivi.
L’uomo, V.P., 62enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza ad incaricato di pubblico servizio e lesioni.