Polizia di Stato / Operazioni “giornaliere” all’ombra del Vesuvio 28/06/2020

192
Advertisement

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi all’ombra del Vesuvio.

********************************

In carcere per furto, escono dopo due giorni e vanno a rubare sulle ...Napoli / Via Orazio – Tentano di rubare un’auto, arrestati tre giovani 
Stanotte,  gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Orazio tre giovani, uno dei quali indossava un casco,  che armeggiavano su un’auto parcheggiata sulla strada.
I poliziotti hanno bloccato i tre uomini trovandoli in possesso di attrezzi da scasso con cui avevano forzato  il cilindro della serratura dell’auto. L. C. e V. P., di 26 e 21 anni con precedenti di polizia,  e R.V., 23enne , tutti napoletani, sono stati arrestati per tentato furto aggravato.

********************************

Napoli / San Pietro a Patierno – Arrestato spacciatore                                                             Gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere San Pietro a Patierno, hanno notato in via della Bussola  due uomini  che, dopo aver parlato con un giovane, gli hanno consegnato qualcosa  in cambio di una banconota.
I  poliziotti hanno bloccato uno dei due spacciatori ed hanno rinvenuto nella sua abitazione 5 involucri contenenti 5 grammi circa di hashish, un proiettile calibro 9×21 e un bilancino di precisione. L’acquirente, invece, è stato trovato con 0,98 grammi di marijuana ed è stato sanzionato amministrativamente.
G. D. S., 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

********************************

Messina. Rissa tra giovani in via Garibaldi: due feriti, quattro ...Napoli / Quartiere Chiaia – Denunciate 2 persone per rissa                                                          Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale , durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via vicoletto Belledonne a Chiaia due uomini e una donna che si stavano colpendo con schiaffi e pugni.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti e, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato in via della Cavallerizza a Chiaia due persone mentre la terza si è data alla fuga.
G.D.C., 34enne napoletano con precedenti di polizia, ed E.M., 22enne napoletana, sono stati denunciati per rissa.

Advertisement