Polizia di Stato – Le operazioni all’ombra del Vesuvio – 04-07-2020 – I dettagli

125
Advertisement

Sono le operazioni effettuate dagli uomini della Polizia di Stato della Questura di Napoli che ogni giorno rischiano la vita, affrontano in maniera coraggiosa una realtà a difesa dei cittadini a fronteggiare la criminalità sotto ogni aspetto e far rispettare le leggi. Sono le operazioni che giornalmente vengono fatte nella città metropolitana o nei paesi all’ombra del Vesuvio.

**************************************

Napoli – Via Mezzocannone, manette per un uomo armato di pistola

Stanotte due poliziotti liberi dal servizio, l’uno appartenente ai Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e l’altro al Commissariato Dante, hanno notato all’esterno di un bar in via Mezzocannone un uomo con un borsello da cui fuoriusciva un oggetto simile ad una pistola.
Gli agenti lo hanno fermato trovandolo in possesso di una pistola giocattolo del tipo revolver,  modificata e resa offensiva, caricata con 4 cartucce calibro 38.
R.M., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto abusivo di armi.

**************************************

Blitz a Martignano: passamontagna, guanti e un chilo d'oro ...

Napoli – Scampia, 23enne arrestato per droga

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Monte Rosa un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, l’ha consegnata ad alcune persone in cambio di banconote.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso della somma di 25 euro ed hanno rinvenuto nel muro 2 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di circa 50 grammi. A. F., 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

**************************************

Evade dai domiciliari, denunciato 51enne

Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Duomo hanno fermato un uomo accertando che si era allontanato dal proprio domicilio in vico Zuroli dove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per atti persecutori.
M.R., 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per evasione.

 

Advertisement