Playoff girone I, la Turris stravince la finale col Marsala e ora spera

Eurogol di Vacca, che da fuori area trova un missile che si insacca all’incrocio dei pali. Accade al 23′ ed è il primo squillo di giornata per una Turris in formato super.  Passano quattro minuti ed è già raddoppio.  Raddoppia la Turris con Aliperta, caparbio nel recuperare palla di forza e nel trovare dal limite un sinistro chirurgico che termina nell’angolino alla destra del portiere. Beffato Giappone nell’occasione. Al 3′ della ripresa la contesa col Marsala si chiude definitivamente e senza appello. Addessi si incunea in area ed esplode un rasoterra preciso che si insacca nell’angolino alla sinistra di Giappone. Bomber Longo manca il poker in paio di occasioni ma vene così. La Turris vince la finale playoff del girone I, ora parte la lunga attesa per capire se ci sono margini di ripescaggio in C.

 

TURRIS (4-3-3): Casolare (37’st D’Inverno), Esempio, Varchetta (30’st Riccio), Di Nunzio, Formisano; Fabiano, Aliperta (15’st Franco), Vacca (21’st Lagnena); Addessi (23’st Guarracino), Longo, Celiento. All.: Fabiano. A disp.: Cellitti, Fibiano, Auriemma, Palmieri.

MARSALA (4-3-3): Giappone, Benivegna, Fragapane, Maraucci (8’st Giardina), Galfano; Prezzabile (15’st Mazzara), Lo Nigro (8’st Bonfiglio), Sekkoum; Candiano, Balistreri, Manfré (21’st Tripoli). All.: Giannusa. A disp.: Compagno, Napolitano, Corsino, Rallo, Ciancimino.

ARBITRO: Scatena di Avezzano

RETI : 23’pt Vacca, 27’pt Aliperta, 3’st Addessi

NOTE: ammoniti Sekkoum, Addessi, Franco, Galfano. Spettatori: 1200 circa, di cui 30 ospiti.