Pizzeria La Saporita attiva per il sociale: in settimana pizze a 3 euro

926
Advertisement

Un’iniziativa lodevole quella messa in atto da Carmine Marrazzo, proprietario della pizzeria La Saporita di Pagani, protagonista – insieme ad altri – del Guinness World Record a Napoli per la pizza più lunga del mondo e primo classificato alla “Coppa Italia Pizza di Qualità 2016” con la deliziosa Mareblù. Carmine, sempre attento e sensibile ai problemi sociali ed economici, ha deciso di proporre una promozione imperdibile per i suoi clienti: “Qualche sera fa è venuta una famiglia a fare la pizza nel mio locale – ha commentato Carmine – e il figlio ha chiesto una pizza differente dalla margherita, ma il padre, visto il prezzo maggiore delle farcite, non l’ha accontentato. Questa scena mi ha colpito talmente tanto che ho deciso di fare una promozione che sarà valida per tutta l’estate: pizze di vari gusti a soli 3 euro dal martedì al venerdì (il sabato e la domenica le farcite solo 1 euro in più).

Con i problemi economici in cui versano le famiglie, comprare 3 o 4 pizze alla volta diventa una spesa, perciò si opta spesso e volentieri per la margherita, ma non perché piaccia in più rispetto alle altre, ma solo perché è la più economica. Anche io ho un figlio e l’idea di non poterlo accontentare mi fa dispiacere, perciò spero che con questa promozione io possa venire incontro alle famiglie e regalare loro la possibilità di poter scegliere fra varie alternative. L’iniziativa, che non è stata fatta per scopi economici, è un incentivo anche per le altre pizzerie. Tutti insieme possiamo dare, nel nostro piccolo, una mano a chi non può permettersi questi piccoli piaceri della vita” ha concluso Carmine.

Le pizze che possono essere scelte al prezzo di 3 euro sono: margherita, marinara, ortolana, romana, capricciosa, caprese, 4 stagioni, 4 formaggi, diavola, snack, delicata, siciliana, puré e salsiccia, puré e pancetta, broccoli e salsiccia, margherita cotto e funghi, margherita salsiccia e patatine, bianca salsiccia e patatine, tonno e cipolle, primavera (pomodorini, rucola e scaglie), estate (pomodorini, scarola, provola e salsiccia), pizza a sorpresa. Ulteriori novità sono: margherita 8 fette a 5 euro e pizzone misto 8 fette a 7 euro. Da leccarsi i baffi!

 

Advertisement