Piacere estremo: giochino hot finisce male

58
Advertisement

Un gioco erotico che si è trasformato in corsa in ospedale.

Brutta disavventura quella di un salernitano di età tra i 50 e 60 anni che sabato sera si è dovuto recare all’ospedale di via San Leonardo a causa di un “corpo estraneo” nel lato b. A raccontarlo, il quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

Giunto in accettazione, l’uomo con non poca vergogna ha chiesto di essere visitato dai medici per via di una serie di problemi all’ano. La visita non ha lasciato dubbi: c’era un vibratore di grosse dimensioni. Conficcato lì.

Davanti all’evidenza il salernitano ha dovuto spiegare che il tutto era successo mentre faceva sesso con la moglie e stava sperimentando una speciale ricerca di piacere estremo. Dichiarazioni che hanno lasciato esterrefatti i più. Il medico di turno, attraverso una serie di manovre, è riuscito ad estrarre l’oggetto incastrato, dovendo poi procedere alla sutura di alcune lacerazioni venute fuori nel corso dell’intervento. L’uomo è tornato a casa con una cura farmacologica e antibiotica da seguire, mentre al Ruggi la notizia faceva il giro tra i reparti. Con tanto di ricerca dei numeri da giocare al lotto.

Advertisement