Percorso riabilitativo – Rivolto ai cittadini abatesi over 60

55
Advertisement

Volontà della nostra Amministrazione Comunale, è procedere al supporto di ogni iniziativa che possa recare benessere ai cittadini, con particolare riferimento a quelle che sono le fasce più deboli della popolazione, tra cui gli anziani.

Abbiamo, così, concesso patrocinio morale all’Associazione “Gulliver” che, in collaborazione con il Centro di Medicina Riabilitativa Sinapsi, ha stipulato un protocollo mirato alla cura di ogni tipo di patologia per la realizzazione del progetto “Riabilitazione a 360°”.

Attraverso un percorso di riabilitazione personalizzato, l’iniziativa si rivolge a tutti i cittadini del Comune di Sant’Antonio Abate over 60.

Nello specifico, tale percorso, espletato nei mesi di giugno, luglio e agosto, da diverse figure mediche specializzate, sussiste in:

• Valutazione Fisioterapica;
• Esame baropodometrico 3D;
• N. 10 trattamenti riabilitativi, personalizzati e specifici, in relazione alle patologie ed allo stato di salute dei singoli soggetti.

✅ L’obiettivo finale del percorso, è quello di restituire al paziente la propria autonomia, unico modo concreto per garantire il recupero di una serena vita quotidiana!

Le sedute, si svolgeranno presso il Centro di Medicina Riabilitativa Sinapsi, sito nel Comune di Sant’Antonio Abate, alla via Casa Aniello, civico 71.

Per maggiori informazioni a riguardo e/o per eventuali prenotazioni, chiamare al numero appositamente predisposto: 328 127 0048.

Advertisement