Pari in rimonta per il Portici: pirotecnico 2-2 con la Palmese

86
Advertisement

A.S.D. PORTICI 1906: Sorrentino, Visone (42’ st. Montuori), Menna, Panico, Nocerino, Albanese, De Magistris (1’ st. Varriale), Di Pietro, Esposito (1’ st. Pandolfi), Cherillo (1’ st. Maggio), Murolo. A disposizione: Montella, Sogliuzzo, Maggio, Onda, Della Corte, (99). All.: Esposito.
S. PALMESE 1912: Franza, Anile, Meringolo, Dodaro, De Lucia, Colombatti, Orlando (26’ st. Le Piane), Diomande (20’ st. Di Dionisio), Molinaro (20’ st. Giorgiò), Gagliardi (34’ st. Gambi), Asante Yaw. A disp.: Sanavia, A. Melara, Misale, Diaz Augusto J., F. Galeano. All.: Galeano.
ARBITRO: Giorgio Vergaro di Bari.
RETI: 37’pt. Meringolo, 6’st. Dodaro, 37’st. Pandolfi, Murolo 49’st.
NOTE: spettatori 250 circa. Ammoniti: Asante Yaw, Nocerino, Franza, Giorgiò.

Pari in rimonta per il Portici che, sotto di due reti, si riporta in gara con i sigilli di Pandolfi e Murolo. Buon avvio di gara da parte della formazione di mister Gianluca Esposito, che prima si rende pericolosa con De Magistris, che vola sulla fascia destra e trova il capitano Di Pietro, la cui conclusione sfiora la porta difesa da Franza. Poi è la volta di Murolo, pizzicato però in posizione di off-side. Al minuto 38′ la Palmese passa in vantaggio con Meringolo, che trova il gol di testa su calcio d’angolo. Ad inizio secondo tempo, ben tre cambi per il PorticiMaggio rileva Cherillo; pandolfi per Esposito e Varriale per De Magistris. Nonostante i cambi e le forze fresche, sei minuti e la Palmese raddoppia con Dodaro. Poi il guizzo vincente di Pandolfi all’82′, che accorcia le distanze. Poi, nel corso dell’ultimo dei quattro minuti di recupero accordati dal direttore di gara, il gol del pareggio con Murolo.

 

Advertisement