Pallavolo, II Div.: vittoria per le ragazze della Vitolo, ma subito un altro big match

724
Advertisement

Vittoria interna per le ragazze della Vitolo Volley nel campionato provinciale di II Divisione. Le nocerine hanno battuto il CUS Salerno col punteggio di 3-1, in uno scontro diretto che metteva in palio il secondo posto nel girone.

Gara di cartello, alla quale le “vitoline” hanno approcciato nel migliore dei modi, pur a fronte di qualche assenza nel sestetto base. All’andata era terminata 3-1 per le “universitarie” e dunque la voglia di riscatto in casa Vitolo ha avuto la meglio.

Dopo un primo set ben giocato dalle padrone di casa (25-16), le irnine hanno risposto per le rime, mettendo subito i conti in pari (17-25). Tuttavia, il break non ha minimamente scalfito le motivazioni della Vitolo Volley, che s’è aggiudicata l’incontro con parziali a 14 e 18.

Vittoria importante per la formazione di Nocera Superiore, che però non ha nemmeno il tempo di festeggiare, visto l’impegno infrasettimanale di giovedì: alle 21, infatti, le “vitoline” saranno di scena a Salerno, nella palestra dell’istituto Alfano I, dove renderanno visita all’Asd Medaglie d’Oro, squadra in piena corsa per la seconda piazza.

Advertisement