Pagani. Via Marconi, sabato sera all’insegna della festa

Una serata riuscita, nonostante la minaccia della pioggia e qualche piccola incomprensione sull’orario di inizio. Un bilancio molto positivo quello ottenuto dai commercianti del primo tratto di via Marconi che ieri sera hanno intrattenuto i cittadini in strada con animazione, buon cibo, balli e canti che hanno coinvolto anche parte dell’amministrazione comunale. Un brindisi e due salti sulle note della musica di qualche anno fa, come buon augurio per le prossime serate organizzate.

Fitto, infatti, il programma proposto, che si protrarrà fino a gennaio: la prossima serata, sabato 1 dicembre, prevede anche l’esibizione di un mentalista che metterà in crisi le certezze degli ignari passanti.
Tanti i ringraziamenti nei confronti degli assessori e dei consiglieri che hanno partecipato alla serata ed una piccola nota polemica da parte del comitato commercianti, rivolta a chi non ha partecipato, istituzioni e colleghi negozianti: “il paradiso non è per tutti” si legge nella nota su Facebook.

#live #viamarconi #primotratto In diretta dal primo tratto di via Marconi la prima iniziativa pre-natalizia organizzata dai commercianti

Gepostet von MediaNews24 – MN24.it am Samstag, 24. November 2018

Emiliana Nappo