Pagani, un successo per “Armonia Natalizia”

Pagani sotto le stelle 2016 è anche “Armonia Natalizia”.

È stato un grande successo quello messo a segno dagli alunni delle scuole medie Criscuolo e Sant’Alfonso con l’Orchestra Giovanile Paganese e l’associazione Koru. Il gruppo ha dato vita ad un concerto tenutosi ieri sera nella Chiesa del Corpo di Cristo di Pagani. Tantissime le persone presenti, numerosi gli applausi in una chiesa grande e letteralmente gremita. Soddisfatto il primo cittadino Salvatore Bottone.

“Una bellissima serata all’insegna della musica e del teatro – le parole del sindaco, seduto in prima fila a godersi lo spettacolo – Eccezionali i giovani alunni della Scuola Media Criscuolo e della Scuola Media Sant’Alfonso che, con l’Orchestra Giovanile Paganene e l’associazione Koru, hanno realizzato il concerto Armonia Natalizia.

Una Chiesa, quella del Corpo di Cristo, gremita.

Bravi tutti. Bravi i dirigenti, il corpo docente, l’associazione ma soprattutto bravi i giovanissimi ragazzi che hanno suonato eccellentemente.

Un altro importante momento,  contemporaneamente, si è vissuto all’Auditorium Sant’Alfonso dove i detenuti della Casa di Reclusione di Eboli hanno offerto uno spettacolo teatrale bellissimo. Il teatro pieno ha permesso di raggiungere anche un ottimo risultato visto lo scopo benefico della manifestazione. Grazie al Club dei lettori di Cava e a quanti hanno sposato l’iniziativa. Manifestazioni che l’Amministrazione ha appoggiato con enorme piacere. #paganisottolestelle 2016 è  anche questo”.