Pagani, si allunga l’elenco dei disservizi in città: strade al buio

0
228

Nemmeno il tempo di regolare gli orologi sull’ora solare che si allunga l’elenco dei disservizi nella cittadina paganese.
Ieri sera l’ennesimo black out, nel mirino il Parco Arancio di Via Filettine.
Stavolta però non parliamo di un problema legato alla poca luce naturale, ma all’illuminazione pubblica stradale, a sollevare l’anomalia il consigliere comunale Vincenzo Calce.

E’ questo il problema non piccolo che sta tediando diverse zone della città da diversi mesi.
La situazione non cambia poi, sulle quali questa grave mancanza di un servizio pubblico essenziale e si aggiunge alle già note difficoltà della macchina amministrativa incerta.

I cittadini esausti segnalano sui social nell’elenco sempre troppo lungo delle strade al buio, e non solo, disservizi ovunque, pulitura e spazzamento delle strade, manutenzione del verde pubblico, si cammina a slalom dove le auto parcheggiate vengono sommerse dai rami degli alberi. Il colpo d’occhio seppur suggestivo diventa un pugno nell’occhio.
Pagani era una città giardino oggi è una giungla, una foresta, l’assenza di manutenzione del verde pubblico resta dunque una vera emergenza nel comune, i risultati nella città sono visibili ed anzi si susseguono un po’ in tutti i quartieri le segnalazioni e le proteste degli abitanti che stanno cercando di capire il problema alla base del malfunzionamento che da giorni cercano di avere delle risposte.