Pagani, rinviata a domani la serata pro Amatrice indetta dal Forum

Il maltempo di oggi ha imposto i giovani del Forum a rinviare la prima delle due serate della cena di solidarietà alla prossima settimana. Confermato l'appuntamento di domani (tempo permettendo)

E’ stata rinviata alla prossima settimana la prima delle due serate della cena di beneficenza “Insieme per Amatrice” e le altre cittadine colpite dal sisma della scorsa settimana.

Il forum dei Giovani di Pagani, viste le avverse condizioni meteo di oggi 2 ottobre ha deciso di posticipare l’evento. Stasera, dunque, riflettori spenti. Domani sera 3 ottobre, invece, sempre tempo permettendo, la serata avrà luogo come previsto dal cartellone.

Pizza verace napoletana e amatriciana, i piatti forti delle due serate. «Il Forum dei giovani ha voluto organizzare un evento che coinvolga l’intera cittadinanza perché siamo sicuri che la città di Pagani risponderà bene alla chiamata di solidarietà- spiegano i consiglieri del Forum- Le pizzerie La Botte e ‘O Sarracin che hanno dato la loro disponibilità all’evento si faranno completamente carico delle spese e lo stesso vale per il Forum che finanzierà tutto l’occorrente per la buona riuscita delle due serate». Cibo ma anche spettacolo. Domani sera diversi gli artisti che si avvicenderanno sul palco per allietare la serata.

“Ci teniamo affinché domani le persone ci siano – hanno continuato i consiglieri del Forum dei Giovani – sperando che il tempo sia clemente. Con un piccolo gesto potremo ridare un sorriso a chi in questo momento non lo ha più sul volto. Insieme riusciremo a raggiungere un ottimo obiettivo. Noi ce la metteremo tutta!».