Pagani, Real Time e “il Boss delle Cerimonie” al rione Palazzine?

Le voci si rincorrono da giovedì sera e fanno riferimento sempre allo stesso soggetto: Real Time a Pagani per “Il boss delle Cerimonie”. Ma sarà vero?

 

Resta alta nella città di Pagani l’attenzione per il programma più festoso di Real Time. Il docureality che racconta i matrimoni festeggiati al Grand Hotel “La Sonrisa” piace a tutti, e dopo le nozze di fine luglio già festeggiate alla struttura di Sant’Antonio Abate c’è ad oggi chi spera che le telecamere del Boss possano nuovamente fare tappa nella città di Pagani.

Come potrebbe essere successo giovedì sera.

Al rione palazzine era in pieno svolgimento una romantica serenata fatta da un giovane alla futura sposa. Tantissimi sono scesi per festeggiare e brindare a quell’amore che si sarebbe coronato da li a poche ore. E qualcuno, però, tra un brindisi e degli auguri, ha fatto bene attenzione a tutti coloro dotati di telecamere, flash o altri aggeggi per le riprese. Fotografi della zona o forse troupe televisiva?

Qualcuno ha sorriso pensando alla coincidenza degli eventi e quindi che non ci fosse alcuna redazione di Real Time in giro. In molti altri, invece, ci hanno voluto lo stesso ironizzare su, scrivendolo anche sui social.

Qualcuno, invece, ci ha creduto davvero.

Ed è pronto a scommettere che tra le puntate previste dalla nuova stagione de “Il Boss delle Cerimonie” ci siano due pellicole dedicate alla cittadina alfonsiana.

Possibile? Gli sposi della serenata di giovedì, forse, staranno coronando il proprio amore proprio in queste ore. Potrebbero essere ignari di tutto o potrebbero essere nuovi protagonisti del Boss. Certo è che, fino alla prossima settimana, a tutti sarà dato il compito del “silenzio assoluto” fino alla messa  in onda della puntata.