Pagani. Proseguono gli incontri con i commercianti, è la volta di via Cesarano

51
Advertisement

Lavoro a pieno ritmo per la nuova giunta Bottone, a Pagani. Ancora un incontro, ieri sera, con un altro gruppo di commercianti, quelli di via Cesarano stavolta. Presenti al tavolo, il vicesindaco Raffaele La Femina, l’assessore alla sicurezza e viabilità Biagio Napoletano, l’assessore all’ufficio legale Cristiano Marrazzo e l’assessore alle attività produttive Valentina Capossela. Il nuovo esecutivo, presentato da pochissimi giorni, si è trovato da subito a fronteggiare la spaccatura delle associazioni di categoria, divise e mai compatte e a cercare di appianare le divergenze per creare un fronte unico ed organizzare iniziative comuni per riportare in auge il commercio e l’economia cittadina.
Raccolte le proposte anche dell’arteria che congiunge la a Piazza Sant’Alfonso, un ricco programma di eventi natalizi, spettacoli e lotterie che andranno congiunti alle proposte delle altre strade del centro cittadino.
Si comincia venerdì 23 con il recupero della serata rimandata qualche giorno fa a causa dell’incendio divampato in via Mangioni, in via Astarita, in occasione del Black Friday e si proseguirà poi sabato 24 con la presentazione delle iniziative dei commercianti del primo tratto di via Marconi, una nuova serata di intrattenimento, animazione e street food.

Emiliana Nappo

Advertisement