Pagani – Piazza Sant’Alfonso – inaugurata ieri Dodici Burger

Dodici Burger è un pub che, già esistente da oltre 5 anni in via della Repubblica a Pagani, ha deciso di ampliarsi e spostarsi in uno spazio più grande e al centro di Pagani.

Piazza Sant’Alfonso è stata la metà prescelta dal giovane proprietario Felice che, sin dall’età di 24 anni, si è dedicato anima e corpo insieme alla madre Maria e alla moglie Alessia in questo progetto.

Dodici Burger si chiama così perché il 12 è la data di nascita proprio di Felice, che ieri ai nostri microfoni ha dichiarato di “essere davvero felice che l’attività dei ristoratori sia ripresa con una marcia in più, anche se il periodo è stato molto difficile”.

La ristorazione del pub si presenta decisamente con un ottimo rapporto qualità prezzo a cominciare dai panini con il kebab per finire al burger e alla carne nostrana.

Un viaggio attraverso la scoperta di gusti semplici che possono sorprendere anche i palati più impavidi.

Il gusto e l’estetica della location accattivano decisamente il cliente in un ambiente elegante ma allo stesso tempo familiare in ogni suo dettaglio.

La cucina di Dodici Burger offrirà appena la ripresa si farà sentire, anche dei primi.

Il sogno di Maria, Felice e sua moglie, prevede sì tanto sacrificio in questo momento particolare, ma la loro determinazione ci fa essere certi che i loro piatti rimarranno a deliziarci ancora per tanto tempo.

L’inaugurazione, avvenuta ieri alle 21.30 è terminata con l’auspicio dei fuochi d’artificio, lo stappo dello spumante e la torta che, nella sua scritta al gusto di cioccolato proclamava “Il meglio deve ancora venire”.

©️ Riproduzione Riservata MN24
©️ Foto Ilaria Carbone

ESCLUSIVA MN24